Comunicato stampa Pegaso 15 Ottobre 2012

15/ott/2012 12:15:02 teatro pegaso Contatta l'autore

Buongiorno, invio con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.
RingraziandoVi cordialmente

Per il Teatro Pegaso
Antonia Di Francesco

Dal 21 ottobre riapre

LA STAGIONE TEATRALE PER BAMBINI AL TEATRO PEGASO

DOMENICA 21 OTTOBRE ORE 16.30
CAPPUCCETTO ROSSO
Regia Giusy Di Francesco

Viale Cardinal Ginnasi 12
Info e prenotazioni allo 065665208

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le Iscrizioni ALLA SCUOLA DI TEATRO

Scuola di teatro quadriennale per adulti, corso di teatro per bambini e per ragazzi, scuola di musica e di canto, lezioni di pianoforte e chitarra, scuola di dizione, di mimo, lezioni di trucco teatrale, scuola di danza. Da quest’anno performance teatrali e Spettacoli per bambini.
Il teatro come “Laboratorio di Ricerca” della propria identità e delle proprie qualità nascoste, oltre che come mezzo di aggregazione e di crescita personale. Le attività specifiche del training teatrale avranno lo scopo di migliorare le capacità comunicative, relazionali e creative dei partecipanti.           Attraverso questo laboratorio i partecipanti saranno chiamati alla costruzione di performance teatrali. Le attività proposte si articolano in giochi di relazione, esercizi corporei e vocali, improvvisazioni e tecniche per la costruzione del personaggio.                                                               Il teatro è per tutti, tutti possono fare teatro!
Vieni a provare!
Per informazioni: teatro Pegaso  Viale Cardinal ginnasi 12 -065665208