Comunicato stampa Pegaso 21 novembre 2012

21/nov/2012 06:46:56 teatro pegaso Contatta l'autore

Buongiorno,

invio con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.
RingraziandoVi cordialmente

Per il Teatro Pegaso
Antonia Di Francesco

Continua con successo la

STAGIONE TEATRALE PER BAMBINI AL TEATRO PEGASO

DOMENICA 25 NOVEMBRE ORE 16.30
BIANCANEVE
Regia Claudio Zanelli

Viale Cardinal Ginnasi 12
Info e prenotazioni allo 065665208

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le Iscrizioni ALLA SCUOLA DI TEATRO

Scuola di teatro quadriennale per adulti, corso di teatro per bambini e per ragazzi, scuola di musica e di canto, lezioni di pianoforte e chitarra, scuola di dizione, di mimo, lezioni di trucco teatrale, scuola di danza. Da quest’anno performance teatrali e Spettacoli per bambini.
Il teatro come “Laboratorio di Ricerca” della propria identità e delle proprie qualità nascoste, oltre che come mezzo di aggregazione e di crescita personale. Le attività specifiche del training teatrale avranno lo scopo di migliorare le capacità comunicative, relazionali e creative dei partecipanti.           Attraverso questo laboratorio i partecipanti saranno chiamati alla costruzione di performance teatrali. Le attività proposte si articolano in giochi di relazione, esercizi corporei e vocali, improvvisazioni e tecniche per la costruzione del personaggio.
Il teatro è per tutti, tutti possono fare teatro!
Vieni a provare!
Per informazioni: teatro Pegaso  Viale Cardinal ginnasi 12 -065665208