Comunicato stampa Pegaso 28 dicembre 2012

28/dic/2012 10:10:32 teatro pegaso Contatta l'autore

Buongiorno, invio con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.
RingraziandoVi cordialmente, colgo l’occasione per augurare a Voi e al Vostro Staff

BUONE FESTE!

Per il Teatro Pegaso
Antonia Di Francesco
Continua con successo la

STAGIONE TEATRALE PER BAMBINI AL TEATRO PEGASO

DOMENICA 6 GENNAIO 2013 ORE 16.30
I TRE PORCELLINI
Regia Giusy Di Francesco

Viale Cardinal Ginnasi 12
Info e prenotazioni allo 065665208

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le Iscrizioni ALLA SCUOLA DI TEATRO

Scuola di teatro quadriennale per adulti, corso di teatro per bambini e per ragazzi, scuola di musica e di canto, lezioni di pianoforte e chitarra, scuola di dizione, di mimo, lezioni di trucco teatrale, scuola di danza. Da quest’anno performance teatrali e Spettacoli per bambini.
Il teatro come “Laboratorio di Ricerca” della propria identità e delle proprie qualità nascoste, oltre che come mezzo di aggregazione e di crescita personale. Le attività specifiche del training teatrale avranno lo scopo di migliorare le capacità comunicative, relazionali e creative dei partecipanti.           Attraverso questo laboratorio i partecipanti saranno chiamati alla costruzione di performance teatrali. Le attività proposte si articolano in giochi di relazione, esercizi corporei e vocali, improvvisazioni e tecniche per la costruzione del personaggio.                                                               Il teatro è per tutti, tutti possono fare teatro!
Vieni a provare!
Per informazioni: teatro Pegaso  Viale Cardinal ginnasi 12 -065665208