Teatro Forum

22/apr/2013 11:30:11 ultimoteatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ciao a tutti

vi stiamo scrivendo perché da qualche mese aderiamo al progetto "Vedo Sento Parlo" Finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, che conta come parteners l'Associazione Acunamatata, Il Museo della 'Ndrangheta l'Associazione Ziggurat.

Molte sono le realtà in tutta la penisola che in questi mesi hanno aderito, adesso però è il momento di agire, portando in giro questo lavoro che parla attraverso le “vittime” della mafia e del razzismo.

Tra il 18 ed il 26 maggio saranno nel Centro/Nord-Italia con un gruppo di 10 ragazzi/e (sia italiani che stranieri) e due operatori. Stanno cercando realtà in grado di ospitarli sia per una dimostrazione pratica del loro lavoro sia per parlare (attraverso una conferenza) del percorso fatto sino ad oggi e del progetto. I fautori del progetto tutt'ora gestiscono il bene confiscato alla famiglia Greco.

Gli operatori, in particolare Sergio Lo Verde (attore, regista e operatore sociale/civile) da 40 anni lavora attraverso il teatro nei quartieri a rischio di Palermo, dando una nuova possibilità a tutte quelle persone soggette al rischio mafia e al disagio. Per info e contatti, chiamate direttamente lui 347 62 94 916.

per info generali vedi link

http://acunamatataonlus.weebly.com/progetto-vedo-sento-e-parlo.html

 

Un abbraccio da UltimoTeatro

 

ps.: se può interessarvi qua le prossime repliche di UltimoTeatro

http://ultimoteatro.wordpress.com/2012/12/10/calendario/










--
Se non ti interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivi a priviteraluca@virgilio.it

powered by phpList2.10.17, © phpList ltd

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl