ANNUNCIO - LETTI ed ALLOGGI per il vellaNOarte

10/mag/2013 23:45:56 ultimoteatro Contatta l'autore

ANNUNCIO - LETTI ed ALLOGGI per il vellaNOarte

Messaggio adatto ed indirizzato solo per chi abita a Pistoia. Per chi fosse fuori zona ma fosse interessato a conoscere gli ospiti del festival, in fondo troverà il link del programma - anche se ancora provvisorio.

***
Ciao a tutti, come qualcuno di voi sa stiamo organizzando un festival che è alla sua undicesima edizione, ed è la prima volta che esce fuori dalla Svizzera Pesciatina per sbarcare a Pistoia città.

Scriviamo perché abbiamo bisogno di una mano.
In questi giorni e per fortuna, uno dei collaboratori è riuscito a trovare alcuni alloggi collettivi per il vellaNOarte. Gli invitati sono molti, e nell'arco della settimana supereremo le 80 presenze (e forse più), ma non tutti avranno necessità di dormire, e non tutti resteranno per il periodo complessivo - anzi molti si fermeranno solo 1-2 giorni massimo 3 giorni.

Adesso siamo al passo successivo, oltre che a dover finire la selezione, necessitiamo di materassi, oppure di brandine da campeggio tipo quelle fornite dalla croce rossa per le emergenze.

Questo solo perché fare dormire le persone a terra, visto che vengono gratuitamente a loro spese (e che solo in casi eccezionali di povertà effettiva verrà dato qualcosa) e che molti provengono da lontano (anche da fuori italia), non è proprio un gran che ospitarli senza questi "optional". E poi sicuramente non tutti potranno dormire in esili materassini da ginnastica, vista anche l'età dei molti, fermo restando che è nella politica del vellaNOarte coinvolgere ed interagire con la cittadinanza non solo negli eventi, ma anche nell'ospitalità.

Quindi la domanda è: non è che qualcuno ha conoscenze per arrivare ad un prestito di una decina di giorni e di una trentina di brande pieghevoli (o anche più, o anche meno)?

In alternativa, se qualcuno che abita a Pistoia volesse ospitare qualche artista e coinvolgersi attivamente nell'evento noi ne saremmo felici. In questo caso potete scrivere a vellano.ontour@ymail.com con dicitura "alloggi festival" dicendo chi siete (nome e cognome), dove state (nel senso della via), quanti posti avete ed in che periodo siete disponibili ad aiutarci - dall'1 al 10 giugno.

Qua trovate il programma (ancora in definizione, ma entro settimana prossima verrà chiuso)

Sperando in qualche interazione o notizia, e sperando di non disturbare chi non è in zona o chi abita in altro luogo d'italia (anche se il nostro fare arte è compreso anche di questi modi grotteschi per dare trasperenza organizzativa) .. vi mandiamo un abbraccio .. augurandovi buona vita

gli organizzatori del 11° edizione - Simposio Internazionale vellaNOarte

--
Se non ti interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivi a priviteraluca@virgilio.it / se in passato lo hai già fatto e non abbiamo provveduto perdonaci e comunicacelo nuovamente. Non vogliamo disturbare nessuno anche se siamo politicamente (s)coretti, nel senso nobile della parola. In questa lista ci sono più di 22.000 indirizzi nazionali e tutti sono liberi di poter rifiutare o accettare le nostre proposte nel totale anonimato.