UltimoTeatro - spettacoli per l'estate e oltre

13/giu/2013 15:46:06 ultimoteatro Contatta l'autore

UltimoTeatro - spettacoli per l'estate e oltre

Dopo il Festival più off e più bello d'italia “vellaNOarte on tour”, ripartiamo con il nostro lavoro.

Dal 29 giugno al 15 luglio siamo nel centro nord italia e dal 16 luglio a fine agosto nel sud italia. Chi volesse ospitarci per qualche replica ci scriva a priviteraluca@virgilio.it o ci telefoni al 328 7017104 (se non rispondiamo mandate un sms) e troveremo un modo ed un accordo comune.

Con noi RESTIAMO UMANI spettacolo dedicato alle vittime del conflitto sionista ed IL MAIALE E L'AIUTO CHEF dedicato all'alimentazione per bambini e genitori. Da agosto si unirà anche il nuovo spettacolo IN GINOCCHIO dedicato a mafia e mafiosità.

Se può interessarvi sono disponibili i laboratori di incursione urbana.

Per info andate nel nostro sito: http://ultimoteatro.wordpress.com/

--
Se non ti interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivi a priviteraluca@virgilio.it / se in passato lo hai già fatto e non abbiamo provveduto perdonaci e comunicacelo nuovamente. Non vogliamo disturbare nessuno. In questa lista ci sono più di 22.000 indirizzi nazionali e tutti sono liberi di poter rifiutare o accettare le nostre proposte nel totale anonimato.