Teatro Civile - Proposte estate 2013

richiesta informazioni urgenti di Teatro (in)Civile

ciao a tutti

siamo la coppia di UltimoTeatro

vi scriviamo per aggiornarvi su i nostri spostamenti e per proporvi

due spettacoli teatrali (+1 per il futuro) ..

sperando che possano essere di vostro interesse mettiamo sotto alcune info su gli spettacoli che saranno con noi:

RESTIAMO UMANI dedicato alle vittime del conflitto sionista

IL MAIALE E L'AIUTO CHEF dedicato all'alimentazione ed adatto ai bambini ed ai loro genitori

a fine agosto (vista la nostra residenza siciliana in quel periodo) sarà pronto IN GINOCCHIO dedicato a mafia e mafiosità, con la regia di Sergio Lo Verde ed in collaborazione con Acuna Matata (ass. che gestisce il podere confiscato alla famiglia Greco a Ciaculli, in Palermo)

Volendo possiamo fare anche dei Laboratori di Incursione Urbana e Teatro Fisico, adatto a qualsiasi età.

nel link, trovate il nostro materiale http://ultimoteatro.wordpress.com/

al di là dei prezzi che troverete nelle schede, noi siamo abituati sia per crisi economica, sia per politica ad andare incontro a chi ci ospita, soprattutto se siamo già in viaggio (quindi in caso di possibilità, fate voi la vostra proposta e parlandone troveremo sicuramente un'accordo)

sotto vi mettiamo i giorni in cui siamo disponibili (perché in viaggio nel centro nord):

dom. 30 giugno
da ven 5 luglio a martedì 9 luglio
giov. 11 luglio

invece dal 16 luglio scendiamo al sud
e non dovremmo tornare fino a fine agosto (naturalmente per chi è nelle zone del meridione, siamo sempre o quasi sempre a disposizione, altrimenti da settembre ci spostiamo per qualsiasi regione Italiana).

se avete altre proposte per altri periodi o programmi fateci sapere.

essendo imminente la partenza e prevedendo che non saremo facilmente reperibili in internet, vi lasciamo il numero di cellulare che potete utilizzare in libertà 328-7017104.

un abbraccio
luca e nina

p.s.: Questa volta avremo con noi anche i nostri figli di 4 e 9 anni.

--
Se non ti interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivi a priviteraluca@virgilio.it / se in passato lo hai già fatto e non abbiamo provveduto perdonaci e comunicacelo nuovamente. Non vogliamo disturbare nessuno. In questa lista ci sono più di 22.000 indirizzi nazionali e tutti sono liberi di poter rifiutare o accettare le nostre proposte nel totale anonimato.