Estate Sudista

15/lug/2013 14:45:54 ultimoteatro Contatta l'autore

Ciao a tutti, questo dovrebbe essere il nostro ultimo messaggio estivo.

Vi ricordiamo che dal 17 luglio fino a fine agosto saremo in residenza nel Parco delle Madonie (in Sicilia) per la realiizzazione del nostro ultimo spettacolo "IN GINOCCHIO" dedicato a mafia e mafiosità. In questo periodo oltre al progetto già citato realizzeremo dove e quando possibile, qualche replica del nostro repertorio "RESTIAMO UMANI" e "IL MAIALE E L'AIUTO CHEF". Chiunque fosse interessato ad ospitarci con questi due progetti (nell'isole del sole della trinacria) può contattarci al cellulare 328-7017104, se non dovessimo rispondere mandateci un sms e vi richiameremo.

Dal 2 al 4 agosto torneremo in terra ferma per un breve periodo, cioè ci sposteremo in Calabria per il Calafrika Music Festival, quindi fino all'8 agosto ci diamo disponibili per repliche ed ospitalità, sia in regione che nelle zone limitrofe. Saremo in 4 (due adulti + due bambini di 4 e 9 anni).

Per le schede tecniche, le presentazioni, qualsiasi altra info ed i prezzi, andate nel sito http://ultimoteatro.wordpress.com. Naturalmente quest'ultimi sono trattabili, parliamone e troveremo sicuramente un'accordo.

Per quanto riguarda invece la fine di agosto, cioè durante il nostro ritorno, siamo a disposizione di qualsiasi regione, dalla Sicilia alla Toscana.

Un abbraccio e buona estate da Luca, Nina, Duccio, Gaia

--
Se non ti interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivi a priviteraluca@virgilio.it / se in passato lo hai già fatto e non abbiamo provveduto perdonaci e comunicacelo nuovamente. Non vogliamo disturbare nessuno. In questa lista ci sono più di 22.000 indirizzi nazionali e tutti sono liberi di poter rifiutare o accettare le nostre proposte nel totale anonimato.