UltimoTeatro - Cerca ed Informa

05/ott/2013 23:01:44 ultimoteatro Contatta l'autore

Salve a Tutti/e, vi scriviamo per informarvi su i nostri prossimi spostamenti.

Dal 27 al 30 ottobre UltimoTeatro seguirà le tappe del progetto di TeatroForum "Vedo Sento Parlo", curato da AcunaMatata e MandarInArte di Palermo. Gli spettacoli toccheranno le città di Genova, Aosta, Trento, Bari.

Dal 31 ottobre torneremo nuovamente in Sicilia per le repliche di IN GINOCCHIO, ultima nostra produzione dedicata all'illegalità ed alla mafiosità Italiana. Nei 10 giorni successivi torneremo verso la Toscana per alcune tappe. Chi fosse interessato ad ospitarci per le repliche nelle regioni del sud e del centro Italia ci contatti telefonicamente al 328-7017104.

Il 15 e 16 novembre saremo a Milano ed a Bergamo per le repliche di RESTIAMO UMANI, spettacolo dedicato alle vittime del conflitto Sionista con più di 100 repliche nazionali. Per chi fosse interessato ad ospitarci per le repliche, prima e dopo questi giorni nelle regioni del Nord Italia, non esiti a conttattarci.

Ringraziandovi della pazienza, vi mandiamo un abbraccio

Luca e Nina

P.s.: Naturalmente siamo disponibili per ogni periodo dell'anno. Quindi se interessati, fate le vostre proposte e parlandone troveremo un accordo.

--
Se non vi interessa ricevere altre nostre comunicazioni scrivete a priviteraluca@virgilio.it