Teatrini Incivili - tour

21/ott/2013 03:32:26 ultimoteatro Contatta l'autore

Ciao a tutti siamo sempre noi i Teatrati Incivili di UltimoTeatro, sperando di non stressarvi troppo vi scriviamo perchè come sempre siamo in movimento e oltre alle repliche siamo sempre in cerca di qualcuno che abbia la pazienza e la disponibilità di ospitarci. Vi annunciamo con largo anticipo che tra metà gennaio ed inizi febbraio torneremo verso la puglia, invece da metà marzo ad inizi aprile nuovamente in sicilia; con noi le nostre tre produzioni "Restiamo Umani", "In Ginocchio", "Il Maiale e l'aiuto Chef". Naturalmente chi fosse interessato, sia in questi tragitti che in quelli nordici che stiamo organizzando da novembre a metà gennaio e da metà febbraio a metà marzo, non esiti a contattarci e come è avvenuto sino ad oggi, troveremo sicuramente un accordo.

328 7017104

Sotto vi mettiamo i nostri prossimi spostamenti, per saperne più guardate il calendario nel sito.

2013

La compagnia UltimoTeatro collabora all'interno del progetto di Teatro Forum "Vedo Sento Parlo" dell'Ass. Cult. Acuna Matata di Palermo, in collaborazione con il Museo della Ndrangheta, Ass. Ziggurat: 22 ottobre Biblioteca Comunale di Aosta, 24 ottobre Sala Teatrale dell'Ass.to alle Politiche Giovanili di Trento, 26 ottobre Piazza Quartiere Maddalena di Genova, 28-29 ottobre I.T.C. Suxione di Bari

30 ottobre "IN GINOCCHIO" al Teatro Pinelli Occupato (ME)

31 ottobre "RESTIAMO UMANI" a Catania - in definizione