La mAfiA non VA iN feRIE

23/dic/2013 23:15:07 ultimoteatro Contatta l'autore

Salve a tutti/e,

visto che l'anno nuovo è alle soglie, vi mandiamo il nostro più caloroso abbraccio, augurandovi buona fine e buon principio.

Cogliamo l'occasione, con quest'ultimo messaggio del 2013, per ricordarvi i nostri prossimi appuntamenti teatrali. Ad inizi gennaio saremo in Liguria con 4 repliche degli spettacoli “Restiamo Umani” e “Il Maiale e laiuto chef”, per sapere da dove passeremo cliccate QUA .

A fine gennaio, inizi febbraio, stiamo organizzando un piccolo tour verso la puglia con il nostro ultimo progetto “In Ginocchio”, le nostre aberranti storie di mafia. In calendario troverete le prime conferme. Se cliccate QUA trovate la recensione con un video integrale dell'ultima versione drammaturgica (girata da uno spettatore), se invece cliccate QUA trovate alcuni commenti del pubblico. Naturalmente per chi è interessato ad ospitarci per una o più repliche, sono comprese tutte le regioni che si trovano dal tavoliere alla Toscana. E saremmo felici di poter lavore per le scuole superiori, associazioni, comuni, luoghi sociali e qualsiasi altra realtà che reputi il fenomeno mafiogeno, problema di tutti.

Dalla seconda metà di febbraio ad inizio marzo saremo nel centro nord Italia. A inizi marzo faremo capolino in Lazio e Campania. Tra aprile e maggio scenderemo verso la Sicilia. Per chi volesse ospitarci, chiamateci, scriveteci, fateci dei segnali di fumo e troveremo sicuramente un accordo comune, sia logistico che economico.

Per qualsiasi altra info, visitate il sito.

Come sempre vi salutiamo

Luca e Nina di UltimoTeatro / Produzioni Incivili

************

328 7017104 priviteraluca@virgilio.it