Progetto legalita' e diritti umani

06/feb/2014 16:46:40 ultimoteatro Contatta l'autore

Salve a tutti/e

Domani partiremo per la puglia per quattro repliche dello spettacolo IN GINOCCHIO storie di mafia. Per chi volesse vedere la nostra ultima fatica e si trovasse dalle parti di Barletta, Fasano, Brindisi o Bari, clicchi QUA per scoprire da dove passeremo.

Come sempre, sperando di non creare troppo disturbo, stiamo cercando realtà (comuni, associazioni, scuole, centri sociali, festival, cooperative, spazi culturali, teatri &co.) che siano interessate ad ospitarci con i nostri progetti teatrali. Cliccando QUA troverete periodi, date e regioni da noi proposte.

Ricordiamo che la Compagnia UltimoTeatro Produzioni Incivili sostiene i progetti di Music for Peace. E che durante i nostri tour (in comune accordo con ci ospita) chiederemo di inserire nella pubblicità la raccolta di materiale di vario genere e che consegneremo personalmete alla sede centrale di Genova, incrementando così i pacchi di aiuti umanitari che partiranno a giugno per Gaza. Chi volesse conoscere la lista completa o fare eventuali donazioni economiche, o scoprire semplicemente chi sono, clicchi QUA.

Sperando di aver fatto cosa gradita, aspettiamo eventuali segnali di fumo, tam tam, mail, telefonate o urla da cortile, certi che attraverso il dialogo troveremo un accordo comune, che faccia contenti voi, ma che faccia contenti anche noi.

Un abbraccio da Luca e Nina

328 7017104 (se non rispondiamo mandate sms e vi ricontatteremo)

priviteraluca@virgilio.it http://ultimoteatro.wordpress.com/

--