Invito debutto Onda Teatro/T.ùrbano > Scarti >> venerdì 25 luglio h 18.30 Teatro a Corte 14

21/lug/2014 14:13:48 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Siamo lieti di invitarvi

venerd 25 luglio h.18.30
a Torino
presso il Cortile del Teatro Astra

nell'ambito di Teatro a Corte 2014
per il debutto della nuova produzione di Onda Teatro/T.rbano

Scarti

progetto e regia Bobo Nigrone / movimenti coreografici Roberto Cocconi, Luca Zampar, Mariapaola Pierini /
con Marta Barattia, Vincenzo Di Federico, Giulia Miniati, Andrea Puglisi, Giulia Rabozzi, Fabiana Ricca, Francesca Savini / allestimento tecnico Lisa Guerini

produzione Onda Teatro

T.rbano

Ogni anno l’Earth Overshoot Day sancisce il giorno del superamento delle capacit della terra. L’umanit esaurisce sempre pi in fretta le risorse naturali rinnovabili a disposizione per l’intero anno: in poco meno di otto mesi consumiamo le riserve annuali di cibo, acqua e materie prime, immettendo nell’ambiente una quantit di rifiuti e inquinanti superiore alla capacit di smaltimento del pianeta. Tra narrazioni corali, accadimenti nonsense e azioni danzate, lo spettacolo ci induce a riflettere con leggerezza sulla nostra impronta ecologica e sulla possibilit di immaginare un nuovo modello di vita quotidiana pi rispettoso dell’ambiente nel quale dobbiamo vivere.

Ingresso gratuito

Per informazioni e prenotazioni potete contattare:Teatro a Corte / tel 011 5634352 / teatroacorte.it

--  ONDA TEATRO   TEL     + 39 011 197 402 90 TEL/FAX + 39 011 197 402 62   Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino