'BAMBINI A TEATRO'

Auspichiamo che possiate divulgare la notizia all'interno del Vs. istituto Grazie DOMENICA 23 e 30 NOVEMBRE ore 16 BAMBINI A TEATRO "SIAMO TUTTI EXTRATERRESTRI" E' uno spettacolo musicale ideato per i bambini dai 3 ai 7 anni.

17/nov/2014 12:28:51 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Buongiorno, speriamo di farvi cosa gradita comunicandovi questa iniziativa.

Auspichiamo che possiate divulgare la notizia all’interno del Vs. istituto

DOMENICA 23 e 30 NOVEMBRE ore 16

BAMBINI A TEATRO

SIAMO TUTTI EXTRATERRESTRI

E' uno spettacolo musicale ideato per i bambini dai 3 ai 7 anni. Scopo dello spettacolo è raccontare, attraverso il grande mezzo del teatro, l’importanza dello scambio culturale, dell’amicizia e del rispetto degli altri. Il teatro, inteso come luogo di incontro, diventa un momento per sviluppare percorsi di riflessione sul grande tema dell’intercultura.

INGRESSO 5€ A BAMBINO spettacolo + merenda (sconto per i fratellini)

Teatro dell'Applauso
Via dei Canneti, 21
00010 Tivoli ROMA
TEL: +39 339 2921797

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenut! o per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.