IAMA - Incontri, Appuntamenti, Messaggi, Attivita'

Un progetto di informazione commissionatoci dall'Offinica Fotografica Dada Boom - sul pontile di Tonfano di Pietrasanta - dedicato a tutti gli immigrati, con: la lettera aperta al sindaco Mallegni "storia grottesca", la documentazione dell'Installazione "operazione coccodè" (video di 2 minuti), il breve documentario che riassume la nostra giornale sotto il pontile in compagnia degli immigrati, dei turisti, delle forze dell'ordine e dei nostri figli "l'ovo di coccodè" (video di 15 minuti).

Persone Mallegni, Luca, Nina
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme, Pietrasanta, Tonfano, Viareggio, provincia di Pistoia
Argomenti spettacolo, alimenti, teatro, giornalismo

04/set/2015 14:45:42 ultimoteatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Bentrovati/e

arrivati alla fine di questa estate, torniamo a scrivervi.

Per noi, è stato un periodo molto intenso, crocevia di incontri e nuove conoscènze. Di seguito vi lasciamo: il "diario ringraziato" scritto dopo la tournée nel sud italia. Un progetto di informazione commissionatoci dall'Offinica Fotografica Dada Boom - sul pontile di Tonfano di Pietrasanta - dedicato a tutti gli immigrati, con: la lettera aperta al sindaco Mallegni "storia grottesca", la documentazione dell'Installazione "operazione coccodè" (video di 2 minuti), il breve documentario che riassume la nostra giornale sotto il pontile in compagnia degli immigrati, dei turisti, delle forze dell'ordine e dei nostri figli "l'ovo di coccodè" (video di 15 minuti). I nuovi Dialoghi Resistenti, con: "Annet Henneman - Teatro di Nascosto", "Pagliacci Clandestini", "Marco Dotti", "DoppioSenso Unico", "Donato Emar Laborante".

Se volete vederci con i nostri spettacoli, vi segnaliamo: il 5 settembre con il primo studio (reading) del nuovo spettacolo "WOP - operetta ironico crudele sulla banalità del male e sulla nostra nazione" presso il S.A.R.S. di Viareggio; il 10 settembre "IN GINOCCHIO - storie di mafia" presso lo Spazio Annona del Mercato Ortofrutticolo di Pistoia; il 12 settembre "IL MAIALE E L'AIUTO CHEF - esperimenti surreali di cucina catastrofica" presso lo Stabilimento Termale La Salute di Montecatini Terme (PT).

Segnaliamo che dall'ultima settimana di novembre alla prima di dicembre, saremo in tournée - nel centro sud italia - per chi volesse organizzare una replica, ci contatti con urgenza. Naturalmente, siamo in programmazione anche per il periodo "fine 2015 e tutto il 2016", se ci volete, sapete come fare.

Ringraziandovi ancora per la pazienza e per la disponibilità, vi mandiamo un abbraccio sincero.

Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili.

*****

per qualsiasi info o proposta, contattare la direzione

http://ultimoteatro.wordpress.com/
ultimoteatro.produzionincivili@gmail.com  
334 1310282

 



--
Se non volete pi� ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scrivete a priviteraluca@virgilio.it

powered by phpList2.10.17, © phpList ltd

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl