[Comunicato Stampa] 13Settembre, Botteghe Aperte - Danza del Ventre, BellyFitness, Celtic Bellydance, Risveglio Muscolare

08/set/2015 10:25:29 13Viole Contatta l'autore

Hai mai pensato a come d'estate ci si senta più belle e in forma?
Per continuare a provare queste piacevoli sensazioni il nostro corpo ha bisogno di tenersi in forma, ma senza rinunciare al divertimento!

Dormi male la notte e la mattina sei a pezzi? Mal di schiena? Stress? Dolori e tensioni muscolari?
Hai mai sentito parlare di risveglio muscolare?
Visto che il buon giorno si vede dal mattino cosa ne diresti di iniziare con noi da Jiva Emotional Spa a Gorla Minore?

Sono Pamela, l'insegnante di Danza del Ventre di 13Viole e vorrei invitarti a provare gratuitamente i nostri corsi nelle sere di martedì 29 e mercoledì 30 settembre.
Sarà un'occasione per conoscerci e scoprire tanti modi di tenersi in forma divertendosi: Danza del Ventre, Bellyfitness, Celtic Bellydance!
Inoltre parleremo anche del nuovo corso di Risveglio Muscolare.

Ti allego tutti gli orari delle lezioni gratuite!
Confermaci la tua presenza!

Puoi incontrarci anche domenica 13 settembre a Gorla Minore! Saremo presenti con il nostro stand informativo, le nostre insegnanti e le allieve dei nostri corsi alla manifestazione "Botteghe Aperte": per tutta la giornata saremo a disposizione per darti tutte le informazioni che avrai bisogno! E se passi a trovarci ti offriremo anche uno stuzzichino!

***
Per allenare anche la mente ti informo che puoi leggere i miei romanzi su amazon a soli 0.99!

"Il Cuore Insanguinato" http://www.amazon.it/Il-cuore-insanguinato-Pamela-Boiocchi-ebook/dp/B00PO7C1E2
"L'Amore, il mare e una calza di lana" http://www.amazon.it/Lamore-mare-una-calza-lana-ebook/dp/B00NP587X4
e il nuovissimo e piccante "New York-Napoli, Amore al Peperoncino" http://www.amazon.it/New-York-Napoli-amore-peperoncino-ebook/dp/B0143QVXHK

Pamela B.