Festival - Lasciatemi Sciogliere

Festival - Lasciatemi Sciogliere.

Persone Michele, Luca, Nina
Luoghi Altamura, Apricena, Ariano Irpino, provincia di Foggia, provincia di Avellino
Organizzazioni Ferula Ferita Azioni Teatrali
Argomenti arte

20/ott/2015 03:45:24 ultimoteatro Contatta l'autore

Buongiorno, siamo Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili, vi scriviamo perché oramai da qualche anno siamo ospiti della città di Altamura con i nostri spettacoli. Da quest'anno abbiamo iniziato una collaborazione più salda con il Comune e con l'associazione Ferula Ferita Azioni Teatrali, organizzando un festival itinerante, che oltre a proporre: dibattiti, incontri, concerti, spettacoli, residenze artistiche, laboratori e nuove produzioni è riuscito a coinvolgere il Comune di Ariano Irpino (AV) ed il Comune di Apricena (FG), con altre due realtà territoriali: La casa di Michele (fucina e galleria d'arte contemporanea) e Il Giardino Diversensibile (luogo di formazione e divulgazione delle arti e delle discipline olistiche e naturali).

La nostra è un apertura a livello nazionale, che oltre a coinvolgere artisti da tutta la penisola, inoltrerà questa pratica in altre regioni, mettendo in contatto le varie realtà ed i vari singoli, con lo scopo di creare una rete che non preveda soltanto la messa in scena dei vari progetti, ma agisca come una vera e propria forma di coinvolgimento turistico, sociale e culturale. Inserendo al suo interno altri partner, altri contesti, altre strutture.

Di seguito, mi mettiamo un link dove potrete trovare il comunicato stampa e parte del programma, che come esperimento è in progress.

Sperando che ne possiate diffondere le notizie e partecipare, vi mandiamo un abbraccio sincerohttps://ultimoteatro.wordpress.com

Se non volete pi� ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scrivete a priviteraluca@virgilio.it