Prossimi appuntamenti - NOV e DIC

10/nov/2015 07:00:31 ultimoteatro Contatta l'autore

Dopo quasi tre mesi di pausa a causa di una frattura al piede, torniamo in scena più carichi che mai. Che dire?! LASCIATEMI SCIOGLIERE TOUR - la rassegna itinerante che abbiamo progettato in questo periodo zoppo - continua imperterrito a trottare come un cavalo. E noi ne siamo felici.

Come Ultimo Teatro Produzioni Incivili, Vi scriviamo per annunciarvi che per chi volesse partecipare al LABORA 'NTO RIO deve telefonarci o scriverci al numero o all'indirizzo che trova in questo LINK (dove troverete anche la presentazione). Intanto, due delle partecipanti verranno appositamente da Venezia percorrendo in autobus più di 800 km per documentare il viaggio con disegni, scritti e altro, partecipando al training proposto dalla tematica del laboratorio. E come dicono loro << vedremo insieme il raccolto! >>. E voi cosa Aspettate? ... Se venite da fuori regione (Puglia), noi possiamo fare da ponte per trovare degli alloggi a prezzi popolari, se poi vi volete arrangiare, avrete qualche storia in più da raccontare durante i due giorni.

Finalmente il 4-5-6 dicembre (serale) debutterà "WOP - operetta ironico crudele sulla banalità del male e sulla nostra nazione" e passerà dalla Stazione di Posta Masseria Jesce di Altamura (BA) dalla Casa di Michele di Apricena (FG) e dal Giardino Diversensibile di Ariano Irpino (AV).

Il 28 novembre (serale) e il 29 novembre (pomeridiana) porteremo "IN GINOCCHIO - storie di mafia" al Centro Culturale Artemia di Roma. La stessa cosa la faremo il 12 novembre (matinée) IIS G. Giorgi di Milano ed il 24 novembre (serale) alla Facoltà di Lettere di Bologna. Qua potrete vedere un piccolo assaggio: https://www.youtube.com/watch?v=sy44vcz19mc

Per gli amanti - ma non troppo - dell'expo e della pace dei sensi, ricordiamo che sempre il 12 novembre (serale) saremo alla Chiesetta di Villa Scheibler di Milano con "RESTIAMO UMANI - urla e lacerazioni da vittorio arrigoni e dal popolo palestinese"

Il 25 novembre (serale) faremo una prima lettura del nostro nuovo progetto "ROSA", grazie agli amici dei quotidiana com a PoggioTorriana (RN).

E prima di natale, il 12 dicembre (pomeridiana) faremo per l'ultima volta il nostro esilarante spettacolo "IL MAIALE E LA'AIUTO CHEF - esperimenti surreali di cucina catastrofica" al Circolo R. Andreoni di Firenze.

Per chi non avesse tempo di venirci a vedere o fosse lontano, o comunque volesse rimanere comodamente seduto nel suo divano, consigliamo di leggere le ultime interviste arrivate a Dialoghi Resistenti, con: Oscar De Summa, Massimo Schiavoni e Beppe Casales.

Sperando di incontrarvi, Vi mandiamo un abbraccio
Luca e Nina https://ultimoteatro.wordpress.com/

--
Se non volete pi� ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scrivete a priviteraluca@virgilio.it