[Comunicato Stampa] Vuoi scrivere un romanzo?

30/mar/2016 10:22:51 13Viole Contatta l'autore

Sperimenta il personal Coach di scrittura che ti offre 13Viole!

Corsi privati di scrittura online.

Potrai comunicare con il tuo tutor sia telefonicamente che via mail, seguendo un programma costruito sulla tua specifica esigenza.
Ogni lezione viene inviata in formato elettronico (via e-mail), insieme a delle esercitazioni pratiche. Gli elaborati inviati verranno corretti in modo da capire dove e come sono stati inseriti interventi e correzioni.

Sono rivolti a chi vuole scrivere una storia e ha già in mente un’idea che possiamo sviluppare insieme.
A chi inizia partendo da zero. A chi vuole migliorare.  È possibile personalizzare i tempi del corso in base alle esigenze specifiche.

Costi:
- programma base (10 lezioni) 90 euro.
 - assistenza nella stesura di un racconto max 25 pagine: 50 euro (senza limite di lezioni)
- assistenza nella stesura di un romanzo max 250 pagine: 150 euro (senza limite di lezioni)

I costi per l'assistenza nella stesura sono indicativi: quelli definitivi verranno concordati dopo valutazione delle esigenze e degli obiettivi del singolo autore.

Il corso inizia una settimana dopo l’avvenuta iscrizione con relativo versamento della quota.

Tutor: Pamela Boiocchi. Scrittrice, Ballerina, Illusionista.  È ideatrice e conduttrice della trasmissione "Dolci Evasioni". Nel maggio del 2012 pubblica il suo primo romanzo, “Il Cuore Insanguinato” con Butterfly Edizioni. Come autrice indipendente pubblica la serie di romance storici “La Maledizione di BlackBeard”, e la serie di romance contemporanei "Amori al Peperoncino". Autrice di testi teatrali, pubblica "L'amore, il mare e una calza di lana". In pubblicazione il capitolo conclusivo della trilogia “La Maledizione di BlackBeard” e una raccolta di ricette.

Tutor: Michela Piazza è laureata in Storia.  Ha lavorato come bibliotecaria ed è stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali.  Ha scritto racconti di vario genere - dall'horror al rosa - comparsi in antologie.  Ha pubblicato i romanzi d'avventura “Mary Read �“ di guerra e mare” e “Mary Read �“ nemica del genere umano”. Insieme a tre amiche scrittrici amministra il gruppo Facebook “Io leggo il romanzo storico”. Insieme a Pamela Boiocchi è autrice della serie Amori al Peperoncino: “New York - Napoli, amore al peperoncino” e il seguito “Sposami a Sugar Land”

Pamela B.
13Viole