Appuntamenti d'Aprile

04/apr/2016 05:45:25 ultimoteatro Contatta l'autore

Foto: Foto scattata a Montecatini Terme (PT)(messaggio dagli organizzatori): Da Viareggino oltre che militante vi ringrazio per il vostro sostegno, magari quando scattate una foto in giro qualcuno incuriosito guarderà cosa c'è scritto e altri addirittura vi chiederanno il motivo. Sarà un'occasione per spiegare quanto è accaduto quella notte, quanto avvenuto fino ad ora (dai vergognosi licenziamenti di ferrovieri come Dante de Angelis e Riccardo Antonini, che da anni protestavano contro i problemi di sicurezza delle ferrovie, alla promozione a cavaliere del lavoro dell' allora A.D. di trenitalia Mauro Moretti da parte di Napolitano) e quanto accade adesso con un sistema giudiziario strutturato in difesa dei criminali veri, quelli che per il proprio profitto non si fanno scrupolo nel produrre stragi.PER ADERIRE ALL'IMPRESA, CLICCATE NEL LINK ED AGITE https://www.facebook.com/media/set/?set=a.919075378210509.1073741872.558063714311679&type=3&pnref=story

Nel ricordarvi i nostri prossimi appuntamenti, vi segnaliamo che abbiamo deciso di aderire all'iniziativa di sensibilizzazione fotografica lanciata da Dada Viruz e Dada Boom sul rischio di prescrizione del processo sulla strage di Viareggio. Cliccando qua, qua e qua potrete vedere alcuni dei nostri scatti. Per sapere di cosa si tratta cliccate qua.

Inoltre vi ricordiamo il prossimo appuntamento della rassegna LST che si tiene tra Puglia e Irpinia.

25 aprile RESTIAMO UMANI al Teatro di Paglia dell’Ethic Street di Montevarchi (AR)

24 aprile RESTIAMO UMANI al Teatro Fornace di Milano

23 aprile WOP all’Arci Arsenale di Trento

22 aprile WOP al Macello di Bolzano

21 aprile WOP al Quarto Posto di Milano

15 aprile WOP al Ca’ Vaina di Imola (BO), in collaborazione con: Anpi, Cidra, Arci, Cgil Imola, Spi Cgil Imola e Libera – presidio del Circondario Imolese A. Giacomelli

*********

Per info (cell) 334 131 0202 (blog) https://ultimoteatro.wordpress.com.

Per organizzare una replica, cliccate qua. I link sui video integrali degli spettacoli sono visionabili su richiesta.

Se non volete più ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci "CIAO BAU MIAO" a