Appuntamenti di Maggio

11/mag/2016 14:45:36 ultimoteatro Contatta l'autore

ultimo

Buongiorno a tutti e ben ritrovati/e,

di seguito oltre a trovare i nostri prossimi appuntamenti, vi segnaliamo che il progetto di Dialoghi Resistenti sta continuando. Questa volta, siamo usciti dai canoni dell'intervista e abbiamo scelto di parlare dello spettacolo messo in scena dalla storica famiglia Scenica Frammenti. I prossimi incontri saranno con Carozzeria Orfeo, Gaetano Ventriglia e Gaza Parkour.

Nei mesi di Giugno e Luglio, per chi fosse interessato ad intercettarci [organizzando una replica] abbiamo già alcune date nel sud italia e altre a disposizione.

29 maggio WOP al Cosmonauta di Viterbo, in collaborazione con: Arci e Anpi

27 maggio WOP al Tana Libera Tutti di Teramo

21 maggio WOP al Circolino Semifonte di Barberino Val D’Elsa (FI)

15 maggio WOP all’Arci Grisei di Sarzana (SP)

14 maggio IN GINOCCHIO a Cascina Carla & Bruno Caccia di San Sebastiano da Po (TO), in collaborazione con: Libera, Gruppo Abele, Acmos

13 maggio WOP al Molo di Lilith (TO)

Una delle questioni interessanti delle nostre tournée teatrali e di chi decide di ospitarci, non è solamente quella di fare teatro ovunque necessiti [e quando diciamo ovunque, è ovunque.. non è un modo di dire] ma è quella di condividere tempi e spazi con loro. Entrare nelle loro case, mangiare alle loro tavole, svegliarsi con loro. Certo, qualcuno prenota alberghi o b&b o cose simili, ma abbiamo veramente dormito ovunque: in case occupate, in case comprate, in case in affitto, in centri sociali, sui palcoscenici, in casa dei genitori, in casa dei figli, nei letti dei coinquilini, nei letti dei figli oramai cresciuti, nelle case degli studenti, nelle case degli operai, nelle case degli insegnanti, nelle case degli attivisti, nelle case dei pensionati, nelle case dei liberi professionisti, nelle case disastrate, nelle case degli agiati, nelle case degli amici degli organizzatori, nelle case in campagna, nelle case al mare, nelle case dei senza casa, nelle case dei defunti, nelle case di comunità agricole e comunità sociali, nelle case degli stranieri che si adoperano perché la terra che li ospita sia la migliore delle terre; talvolta, anche nelle case del pubblico. Ed ad ogni viaggio è sempre stato un nuovo incontro, un nuovo modo di viverlo questo mondo, un nuovo modo per conoscerlo e poterlo raccontare.. il mondo, le persone, le diversità.

Sperando di incontrarvi, vi mandiamo un abbraccio

Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili

info mobile 334 1310 282 info web https://ultimoteatro.wordpress.com

Se non volete più ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci un messaggio a , con dicitura "CIAO BAU MIAO"