puglia irpinia toscana

16/giu/2016 22:30:33 ultimoteatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bentrovati/e a tutti/e quanti.

Vi segnaliamo che la versione estiva di LST - Rassegna di arte Diffusa, si terrà ad Ariano Irpino (AV). Voluta fortemente dall'amministrazione comunale - dopo il successo di questo inverno - si ripeterà ogni venerdì ed ogni sabato da FINE giugno a FINE luglio e porterà il nome di TAL - Teatro al Largo. Il primo appuntamento lo avremo con Paolo Borghi e con il suo massaggio sonoro [ed il concerto]. Se siete in zona e siete curiosi di provarlo, nella pagina dedicata potrete scoprire, sia il programma, che i vari riferimenti ed il numero di telefono.

Il 18 e 19 giugno i nostri amici teutonici DadaEnsemle festeggeranno i 100 anni del DADAISMO. Come sempre, con le tecnologie non sono molto avvezzi, però, cliccando qua potrete vedere i riferimenti di dove si svolgerà. Tra gli ospiti anche Roberto Castello.. forse anche noi. Sicuri che la sorpresa non di deluderà. 

Il 22 giugno, per chi fosse nel pistoiese, stiamo organizzando una Cena per presentare e finanziare il progetto che andremo a realizzare con uno dei ragazzi del Gaza Parkour. Per info e prenotazioni, trovate tutto qua.

Come sempre non andremo in ferie, non possiamo permettercelo, abbiamo già le nostre fortune di viaggiare e poter fare, uno dei mestieri più belli del mondo. Di seguito troverete le nostre prossime tappe. Se il 24 giugno, volete azzardare un appuntamento teatrale nella vostra casa, e abitate nel Salento o nella Bassa Puglia o in Basilicata o nelle zone limitrofe, siamo a disposizione. Contattateci.

Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili

 

23 giugno WOP a Porto Cesareo (LE) in collaborazione con Ass. MaNoi No e Pro Loco

25 giugno IN GINOCCHIO al Festival Dei Claustri di Altamura

26 giugno WOP al Festival Dei Claustri di Altamura

  

info mobile 334 1310 282 info web https://ultimoteatro.wordpress.com

 


Se non volete più ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci un messaggio a , con dicitura "CIAO BAU MIAO"
powered by phpList
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl