OLTRE NOI STESSI - APPUNTAMENTI UTPI

02/nov/2016 14:00:43 ultimoteatro Contatta l'autore

Oramai ci stiamo consolidando, il lavoro sul territorio sta dando i suoi frutti, non per ultimo la raccolta delle memorie del nostro territorio, tramite IL SOMARO progetto interno a SCONFINAMENTI - micro rassegna di teatro e di indagini sul territorio che, partorirà il prossimo appuntamento il 12 novembre alle ore 21:00 con IO MUOIO E TU MANGI degli ironici e taglienti QuotidianaCom, presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme (PT) - comunicato stampa. Questi, per noi, non sono solamente dei grandi traguardi - perché non è semplice ridare al Teatro d'Arte il giusto valore sociale e formativo nella nostra vallata - ma è anche un modo per scandagliare tra le genti e ritrovare, quel dialogo perduto, non solo nella cultura ma nell'umanità.

Per i più piccoli, segnaliamo i nostri laboratori residenziali per adolescenti e bambini nei Comuni di: Montecatini Terme (il martedì), Borgo a Buggiano (il mercoledì), Monsummano Terme (il giovedì). Le iscrizioni sono sempre aperte e si può anche decidere di seguire solo una parte del percorso - basta contattarci. Presto, avvieremo quello per adulti.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi le nostre prossime repliche:

5 novembre “RESTIAMO UMANI” al Love Sharig, Festival di teatro e cultura nonviolenta di Cagliari

11 novembre “IN GINOCCHIO” al Forum Nazionale Contro le Mafie XII ed. di Firenze, in collaborazione con: Università di Firenze, Collettivo Rosso Mal Polo, Studenti di Sinistra

22 novembre “ROSA” all’Auditorium P. Bertoli di Sassuolo, in collaborazione con: Circolo Culturale Artemisia e Assessorato alla Cultura

Un abbraccio Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili e Ass. Cult. Le strenne di Baal

Se non volete più ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci un messaggio a , con dicitura "UBU SETTETE"