Invito alla Presentazione uffciale della scuola di attori "Fondamenta"

Invito alla Presentazione uffciale della scuola di attori "Fondamenta" INVITO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SCUOLA DI RECITAZIONE "FONDAMENTA" Lo staff del noto portale internet "Lavorare Nello Spettacolo", Staff organizzativo della scuola di recitazione "FONDAMENTA", è lieto di invitarvi alla presentazione ufficiale della scuola che si terrà a Roma il giorno 08 ottobre 2007 alle ore 17 presso il teatro Petrolini (sede della scuola) sito in via Rubattino n° 5, nel rinomato quartiere Testaccio.

04/ott/2007 16:30:00 Casting70 Contatta l'autore

INVITO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SCUOLA DI RECITAZIONE “FONDAMENTA”
Lo staff del noto portale internet “Lavorare Nello Spettacolo”, Staff organizzativo della scuola di recitazione “FONDAMENTA”,  è lieto di invitarvi alla presentazione  ufficiale della scuola che si terrà a Roma il giorno 08 ottobre 2007 alle ore 17 presso il teatro Petrolini (sede della scuola) sito in via Rubattino n° 5,  nel rinomato quartiere Testaccio.
Direttrice Artistica e Madrina della manifestazione sarà GIORGIA TRASSELLI nota attrice di teatro, cinema e televisione che negli anni ha rivestito molti ruoli importanti, in particolare quello della “TATA” nella fortunata serie televisiva “CASA VIANELLO” al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondani, che gli ha dato notorietà e tanta crescita professionale. Oltre ad essere  un'ottima attrice, la Trasselli è anche una stimata insegnante di recitazione e dizione da più di vent’anni.
Alla manifestazione sarà presente tutto il corpo docente, composto da professionisti apprezzati in campo teatrale, cinematografico e televisivo.
Sarà proprio la Direttrice Artistica Giorgia Trasselli ad aprire la manifestazione esponendo gli obiettivi che Lei e i Docenti, insieme allo staff di “Lavorare Nello Spettacolo”, si sono imposti per far sì che questa scuola diventi un passaggio importante per tutti quei giovani che vogliono intraprendere l’affascinante mestiere dell’attore.
GIORGIA illustrerà il programma della scuola coadiuvata anche dall’intervento degl’altri insegnanti che spiegheranno, ognuno di loro, la materia che andranno ad insegnare. Infatti “FONDAMENTA” non ha tralasciato niente affidando ad ogni insegnante la materia per la quale è esperto:
- NATALE  RUSSO insegnerà Commedia dell’Arte, lui che è considerato uno dei migliori esperti del Movimento Mimico e delle Maschere della Commedia dell’Arte;
- MARCO  BLANCHI insegnerà dizione, recitazione e improvvisazione, materie che insegna con successo da tanti anni in molte importanti scuole di Teatro;
- ALESSANDRO  QUARTA insegnerà Canto e Correzione della Voce, lui che, oltre ad essere Compositore e Direttore d’orchestra, svolge questa attività da svariati anni in diverse importanti scuole di recitazione a Roma;
- FRANCESCO  POLIZZI insegnerà Storia del Teatro. Laureato in questa materia svolge anche l’attività di assistente Universitario sotto la guida del noto Regista Sammartano.
- ANGELO ANTONUCCI insegnerà recitazione cinematografica, essendo un apprezzatissimo regista con già molti importanti film all’attivo sia per il cinema che per la tv.

Per partecipare alla presentazione è gradita una conferma di adesione

PER CONTATTI  TEL. 331/ 9787208 (CRISTIANO PISCITELLI)

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail