E se il sesso si è depresso?

12/feb/2018 21:00:13 ComunicaTeatro Contatta l'autore

E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO?

di e con Luciana Frazzetto

14 febbraio ore 20.30

Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella

Torna a grande richiesta al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella ‘E se il sesso si è depresso?’, il monologo comico di Luciana Frazzetto.

L'attrice, tra le più vulcaniche della scena romana, porta in scena il 14 febbraio uno dei suoi testi più applauditi.

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”

Luciana Frazzetto è la “maestra” di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici.

Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante.

Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Amore sotto tutti gli aspetti. Per confrontarci e riscoprirci, ma soprattutto ridere di gusto.

Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella

via Urbana, 11 - Roma

14 febbraio

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: info@ilsalottodipulcinella.com