DOMANI 19 SETTEMBRE A FRAMMENTI TEATRO STRUMENTI UMANI E COLLETTIVO IMPROBABILON

Questo il programma di domani 19 Settembre: Sabato 19 Settembre ore 18.30 T.T.T. (think tank theatre) aperitivo d'approfondimento TEATRO, DANZA E IMPROVVISAZIONE Intervengono: Collettivo Improbabilon, compagnia di Teatro-Danza Giovanna Velardi, coreografa e danzatrice Caterina Inesi, regista e coreografa Immobile Paziente Simona Lobefaro, regista e coreografa MAddAI modera: Simona Senzacqua, attrice e performer Setteteste ore 21.00 selezione frammenti teatro Strumenti Umani LA CAPRA CANTA o la nascita del varietà dallo spirito della musica con Diego Invernizzi, Clara Sancricca, Milton Iezzi, Federica Terracina maschere e costumi Federica Terracina e Eva Seeber musiche originali ed effetti live Mirco Buonomo luci Aldo de Sanctis drammaturgia e regia Diego Invernizzi ore 22.30 progetto Lab-Res Collettivo Improbabilon PERFORMANCE DI IMPROVVISAZIONE QUOTIDIANA FURBIZIA TRA DANZATORE E MUSICISTA residenza/laboratorio (14-20 Settembre): performance finale con musica dal vivo a cura del Collettivo Improbabilon nell'ambito del progetto ATTACCHI DI CORE, progetto di danza contemporanea che prevede spettacoli, laboratori e residenze teatrali nel territorio della Provincia di Roma.

18/set/2009 12:13:53 semintesta Contatta l'autore

Frammenti Teatro

Nuove voci dagli scenari contemporanei

16 �“ 20 settembre 2009

Centro Culturale Spazio Z.I.P. FRASCATI, Via Mamiani 6

Prosegue Frammenti Teatro, Il festival dei linguaggi teatrali in movimento.

Questo il programma di domani 19 Settembre:

Sabato 19 Settembre

ore 18.30 T.T.T. (think tank theatre) aperitivo d'approfondimento
TEATRO, DANZA E IMPROVVISAZIONE
Intervengono:
Collettivo Improbabilon, compagnia di Teatro-Danza
Giovanna Velardi, coreografa e danzatrice
Caterina Inesi, regista e coreografa Immobile Paziente
Simona Lobefaro, regista e coreografa MAddAI
modera: Simona Senzacqua, attrice e performer Setteteste

ore 21.00 selezione frammenti teatro
Strumenti Umani
LA CAPRA CANTA
o la nascita del varietà dallo spirito della musica

con Diego Invernizzi, Clara Sancricca, Milton Iezzi, Federica Terracina
maschere e costumi Federica Terracina e Eva Seeber
musiche originali ed effetti live Mirco Buonomo
luci Aldo de Sanctis
drammaturgia e regia Diego Invernizzi

ore 22.30 progetto Lab-Res
Collettivo Improbabilon
PERFORMANCE DI IMPROVVISAZIONE
QUOTIDIANA FURBIZIA TRA DANZATORE E MUSICISTA residenza/laboratorio (14-20 Settembre) : performance finale con musica dal vivo a cura del Collettivo Improbabilon nell'ambito del progetto ATTACCHI DI CORE, progetto di danza contemporanea che prevede spettacoli, laboratori e residenze teatrali nel territorio della Provincia di Roma.

Il programma completo su www.semintesta.it

Nell'ambito di Frammenti Teatro anche il bookshop con le case editrici della piccola e media editoria, la mostra "ILLUSTRARAMA. Perscrutando il panorama degli illustratori contemporanei" a cura di Davide De Cubellis, la mostra "IL DIALOGO INTERCULTURALE" a cura del Dialog Festival, e per tutti gli spettatori MENU SPECIALE FRAMMENTI TEATRO ALLA TAVERNA DELLE CENTO GOCCE A FRASCATI.

CENTRO CULTURALE SPAZIO Z.I.P.
via Mamiani 6, 00044 Frascati (Roma)
www.semintesta.it

INGRESSO: 2 EURO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Per richiedere la cancellazione dalla mailing list ai sensi della 1/1/2004 ex d.lgs. 196/2003 inviare un messaggio a ufficiostampa.frammenti@gmail.com