Chiude il forum dei Grillini...

18/mar/2013 15:38:09 luca pagni Contatta l'autore

Chiude il forum dei Grillini...

La NEWSLETTER del Movimento 5 Stelle Roma è un servizio gratuito che permette di poter essere aggiornati. Iscrivendoti riceverai una e-mail (con frequenza settimanale).​ Ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Questo se funzionasse. Sia gli elettori che gli addetti all'informazione non si posso più iscrivere per condividere propri pensieri, foto o video con i grillini che coì spiegano l'naccessibilità del proprio forum diretto con gli elettori e con la cittadinanza tutta:
"Cari Cittadini in Movimento, in molti vi siete avvicinati alle nostre attività e ai nostri gruppi dopo il recente successo elettorale. Tuttavia, il sito che ospita il nostro forum,
www.roma5stelle.org, non è ancora pronto per supportare una tale quantità di nuovi contenuti caricati, discussioni e accessi contemporanei, i quali generano un volume di traffico troppo elevato per le capacità attuali". È quanto si legge nella newsletter del Movimentio 5 Stelle Roma: "Un grande successo, che va ben oltre le previsioni che erano state fatte in occasione di un primo potenziamento dei server. Inoltre, il forum di discussione del portale necessita di una serie di interventi di manutenzione e di impostazione, proprio in vista delle esigenze organizzative della prossima campagna elettorale. Per provvedere a tali interventi, il forum rimarrà chiuso in scrittura per circa una settimana (delibera del comitato):  a partire dalla notte di lunedì 18 Marzo, non sarà possibile ad alcun utente registrato creare nuovi topic o scrivere post. Le altre sezioni del sito, soprattutto quelle di community con i gruppi di lavoro e gli eventi, rimarranno accessibili come usuale. Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a seguire le attività dei gruppi municipali, partecipando tramite gli strumenti di community sopra indicati e tramite le pagine Facebook di tutti i gruppi, riportate in calce. Informiamo tutta la rete roma5stelle che il canale di divulgazione ufficiale da questo momento in poi sarà il Blog del
moVimento 5 stelle Roma al link:
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma2013". Il Portale www.roma5stelle.com ed i suoi contenuti sono, ma forse sarebbe meglio dire erano, un dominio del Comitato Cittadini in Movimento.