"Milano Art Gallery" accoglie l'imprenditore Giovanni Gelmetti tra i suoi ospiti per la strepitosa mostra di Amanda Lear

30/lug/2013 19:44:46 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Su invito speciale di Amanda Lear, l'imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti sarà presente all'imminente serata inaugurale della strepitosa mostra pittorica "Visioni" di Amanda Lear, mercoledì 31 luglio 2013 alla "Milano Art Gallery" rinomata galleria milanese in via Alessi 11. È attesa una platea selezionata di volti celebri e personalità di rilievo internazionale, unitamente a collezionisti ed esperti d'arte.

 

Molti i grandi nomi che si stanno spendendo per la mostra di Amanda Lear alla Milano Art Gallery organizzata dal manager Salvo Nugnes, tra cui Vittorio Sgarbi, Elio Fiorucci, Achille Bonito Oliva, Philippe Daverio e molti altri ancora.

 

Il nome di Gelmetti sta davvero mobilitando l'opinione pubblica generale e gli addetti ai lavori, con un richiamo mediatico crescente in riferimento all’idea rivoluzionaria del grattacielo diventato di moda, il "Giax Tower" ubicato a Milano nello storico quartiere Maciachini, dove sta avvenendo un restyling globale della zona, finalizzato a una trasformazione dell'assetto strutturale e socio culturale del quartiere di tendenza.

Il grattacielo è destinato a dare una svolta imponente all'intero comparto e a rappresentare un simbolo a modello della consistente campagna di riqualificazione integrale e rivalorizzazione del contesto.

"Giax Tower" accorpa le più moderne tecnologie di design applicate rispettando le regole dell' eco-compatibilità a tutela dell'ambiente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl