Milano Art Gallery: l’Avv. Marco Carra partecipa alla conferenza di Forattini organizzata da Salvo Nugnes

28/dic/2013 17:32:22 UffStampaMilano Contatta l'autore

L'Avv. Marco Carra, consigliere regionale in Lombardia, Lunedì 23 Dicembre 2013, è stato ospite del prestigioso Spazio Culturale "Milano Art Gallery" in occasione dello straordinario incontro con il genio della vignetta Giorgio Forattini. L'evento ha fatto parte del ricco calendario di iniziative del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano" organizzato dal manager Salvo Nugnes, allo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, con la partecipazione di grandi personaggi intellettuali del panorama attuale italiano. Carra, avvocato specializzato in Diritto del Lavoro e molto attivo nel sociale afferma "La cultura è una risorsa strategica che in quest’ultimo periodo è stata governata con -poche idee- e abbastanza confuse" e continua "Il disinteresse verso la cultura e il turismo si è tradotto in una costante riduzione delle risorse. Cultura e formazione rendono la persona libera e autonoma. Sono fondamento di civiltà, di progresso e di futuro".