Grattacieli Milano: Giovanni Gelmetti, rinomato imprenditore, definisce il grande Giorgio Forattini un genio della vignetta

30/dic/2013 10:24:26 UffStampaMilano Contatta l'autore

Allo straordinario incontro di Giorgio Forattini tenutosi, Lunedì 23 Dicembre 2013 presso la Milano Art Gallery - Spazio Culturale, grande ospite l'imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore del grattacielo milanese Giax Tower, che sta riscuotendo ottimi riscontri e successi sia in Italia sia all'estero.

Gelmetti si è dichiarato molto compiaciuto di aver partecipato all'interessante incontro culturale, dichiarando "Si può considerare Forattini un genio della vignetta. La sua maestria nel realizzare questi disegni di satira politica è da ammirare" e continua "Serbo molta stima per lui, perché è un grande uomo di cultura, che con irriverenza e brio, attraverso le sue vignette, fa riflettere su questioni molto importanti".