Grattacieli Milano - L’imprenditore Giovanni Gelmetti e il noto cantante Pino Daniele nello stesso Ristorante milanese

02/gen/2014 09:52:54 UffStampaMilano Contatta l'autore

Avvistati presso “Il Consolare” l’amatissimo cantautore e musicista Pino Daniele con la moglie e il rinomato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti insieme a numerosi amici, entrambi a cena nel prestigioso ristorante milanese.

Gelmetti col suo "eco-grattacielo", costruito in classe A utilizzando tecnologie eco-compatibili, è sotto i riflettori già da tempo, in quanto porta una ventata di aria fresca al capoluogo lombardo. "Cercavo un progetto forte, energizzante come lo definisco io" dichiara in un'intervista e continua "Spero diventi un punto di rifermento che attiri anche le fasce più giovani". Ed è proprio questo il target di Giovanni Gelmetti che afferma "Il futuro sono i nostri ragazzi ed è nostro compito crear loro possibilità e agevolazioni per il raggiungimento dei loro obiettivi, nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo e in cui loro vivranno".