Milano Art Gallery: in occasione dell’incontro di Paolo Limiti ospite Andrea Galderisi

02/gen/2014 14:41:59 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attore, cantante, compositore e musicista, il poliedrico e talentuoso Andrea Galderisi, è stato ospite della straordinaria conferenza tenuta dal grande Paolo Limiti nel contesto dello storico spazio culturale "Milano Art Gallery", organizzata dal manager Salvo Nugnes, per il Festival Artistico Letterario "Cultura Milano".

 

Galderisi si è dichiarato molto compiaciuto di aver presenziato all'incontro in quanto definisce Limiti come "un personaggio inimitabile del mondo dello spettacolo e della cultura italiana, che con la sua energia, la sua professionalità e la sua passione ha fatto la storia della televisione e della musica" e ha affermato che di sicuro seguirà il consiglio del noto paroliere, conduttore e produttore televisivo quando dice che bisogna "studiare e applicarsi seriamente con autodisciplina per prepararsi al meglio e affrontare un percorso positivo. Il talento va costruito e indirizzato con ponderatezza".

 

 

Vedremo il promettente artista Andrea Galderisi nelle sale cinema d'Italia a Febbraio 2014, nelle vesti dell'antagonista nel film "Il Segreto" di Antonello Belluco, al fianco della splendida Romina Power.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl