Il segreto: Andrea Galderisi e Romina Power insieme nel film di Antonello Bellucco

02/gen/2014 16:17:40 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sta nascendo una grande stella nel mondo del cinema e della televisione italiana: il giovane attore cremonese Andrea Galderisi, che vedremo al fianco dell’amatissima Romina Power, nel film di prossima uscita “Il Segreto” scritto dal regista Antonello Bellucco e da Gerardo Fontana, nelle sale a Febbraio 2014.

 

Andrea, figlio del grande Beppe Galderisi, ex calciatore che ci ha fatto sognare ai Mondiali del Messico dell’86, reciterà nel ruolo dell’antagonista nella storia, più volte definita “scomoda”, dell’eccidio di Codevigo del 1945 ad opera dei partigiani della Brigata Garibaldi.

 

 

Il promettente Andrea Galderisi non è solo un capace attore, ma anche un ottimo musicista e compositore. Tra i suoi molti traguardi, ha partecipato alla Finale del programma Amici di Maria De Filippi, in qualità di chitarrista e il suo primo singolo “Rainbow” ha ottenuto numerosissimi ascolti sul web. È ora impegnato in studio di registrazione con tre nuovi brani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl