Il giovane attore Andrea Galderisi affascinato da Katia Ricciarelli al concerto per Freddie Mercury

02/gen/2014 17:43:29 UffStampaMilano Contatta l'autore

Recentemente il noto soprano Katia Ricciarelli si è esibito all'Alcatraz di Milano, in occasione dell'indimenticabile concerto dedicato al mitico e insuperabile Freddie Mercury. Ospite alla serata, organizzata nel giorno del ventennale di anniversario dalla scomparsa del leader dei Queen, il musicista ed attore Andrea Galderisi, che è rimasto incantato dall'impeccabile performance canora della Ricciarelli. Il giovane talento dichiara "Stimo molto Katia Ricciarelli, una cantante eccezionale con una passione e una carica straordinaria, da cui prendere esempio". Galderisi, che vedremo nei cinema a Febbraio al fianco di Romina Power nel film "Il Segreto", è un ottimo compositore. Dopo il successo del suo singolo "Rainbow", è di nuovo in studio di registrazione pronto per lanciare tre nuovi brani.