La famosa regista Lina Wertmuller e Salvo Nugnes un incontro straordinario

03/gen/2014 18:09:24 UffStampaMilano Contatta l'autore

Il manager Salvo Nugnes agente di noti esponenti del panorama artistico culturale nutre una profonda ammirazione per Lina Wertmuller. Ricordando un'occasione d'incontro con la famosa regista dice "La Wertmuller è una vera icona del cinema italiano, una testimonial del nostro cinema d'autore. È molto carismatica, trasmette energia positiva e inesauribile passione, che la guidano da sempre. La gavetta, lo studio e lo spirito di sacrificio l'hanno resa una professionista indiscussa, che ha ottenuto un meritato successo internazionale. Apprezzo molto la sua propensione di apertura per il mondo della cultura, dell'arte e dello spettacolo. Mi raccontò, che ama tantissimo scrivere e adora tutte le attività legate alla scrittura".  E aggiunge "Poi lo splendido testo scritto per Mina -mi sei scoppiato dentro al cuore- senza dubbio, rimane tra i più significativi interpretati dalla mitica -tigre di Cremona-".