Agenzia Promoter: Amanda Lear riceve il manager Salvo Nugnes nel suo atelier francese

07/gen/2014 16:32:01 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione di una recente visita all'atelier laboratorio artistico della poliedrica e straordinaria Amanda Lear, il manager Salvo Nugnes agente di illustri personaggi del panorama culturale ha espresso parole di entusiastico apprezzamento sul vulcanico talento dell'amica Amanda.

 

 

Nugnes dichiara "È sempre un enorme piacere far visita alla cara Amanda nel suggestivo spazio del suo rifugio artistico immerso nel bucolico contesto del sud della Francia. È qui che Amanda ritrova quell'atmosfera di intima serenità, che le permette di esternare al meglio tutto il prorompente e camaleontico estro creativo. Nelle sue opere pittoriche emerge un fluire costante di idee e spunti, una ricerca di sperimentazione alimentata da una vivace genialità innata, che le permette di reinventarsi di continuo nell'arte, così come nel percorso professionale coronato da tanti anni di trionfale carriera. Dimostra di avere sempre una marcia in più e di sapersi cimentare in molteplici ambiti conquistandosi un'acclarata fama internazionale".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl