Le 10 migliori offerte coupon in Italia

28/feb/2018 12:56:07 Prenota Ora Contatta l'autore

Offerte coupon

Le 10 migliori offerte coupon in Italia

Fondata nel 2013 a Catania, PrenotaOra è nato come una piccola start up italiana. Grazie al codice di programmazione pulito e performante, e al potenziamento SEO (Search Engine Optimization) costante, sin dall'inizio il sito web (raggiungibile all'indirizzo www.prenotaora.it), si è ben indicizzato sulla SERP di Google e degli altri motori di ricerca, rendendola una delle aziende più presenti su internet, attiva nel settore degli acquisti online in Italia.

La missione di PrenotaOra è dare a tutti la possibilità di esplorare l’Italia attraverso l’acquisto di servizi e prodotti delle sue aziende, e per questo la start up ha da sempre investito molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall'esperienza di prenotazione online. PrenotaOra offre a ogni utente la più ampia e fantastica scelta di prenotazione, dalle offerte di ristorazione, ai trattamenti estetici e percorsi benessere per arrivare alle visite turistiche, agli alloggi presso B&B|Hotel, al noleggio auto, alle attrazioni turistiche e persino all'organizzazione eventi e altro ancora.

Il sito e le app di PrenotaOra sono disponibili nelle principali lingue europee e offrono più di un 1.000.000 di attività in tutta Italia. Sulla piattaforma gli utenti possono sempre prenotare servizi e offerte all'istante in modo facile e veloce, senza costi di prenotazione e contando sulla nostra "promessa prezzo giusto".

Tramite il nostro team di esperienza clienti, gli utenti possono contattare PrenotaOra per richiedere assistenza o aiuto, in qualsiasi momento. La nuova release del sito PrenotaOra, rilasciata a inizio 2018, è stata realizzata con architettura 2.0 di ultima generazione che interagisce in modo diretto con i visitatori e offre la possibilità di rimanere continuamente aggiornati, ricevendo tutte le informazioni necessarie circa i partner e i prodotti/servizi associati.