3 Idee regalo per la Festa della Mamma

03/mag/2018 15:02:39 Giorgia Marangon Contatta l'autore

State cercando un regalo personalizzato, originale e divertente per la festa della Mamma? In questo articolo vi diamo 3 idee sfiziose per un dono fatto con il cuore, pensato e realizzato in un laboratorio artigianale. Questo luogo ricco di fantasia e creatività è il “Regno” di Mary, l’ideatrice del progetto Cose di Cuore: un e-commerce in cui vengono proposti oggetti Made in Italy, personalizzati, ideali per un regalo originale, per la mamma, la sorella, la zia e qualsiasi persona speciale.

Per la Festa della Mamma abbiamo selezionato 3 idee, e

Asciughini personalizzati: in un morbido panno di spugna di cotone di qualità, contraddistinto da un alto potere assorbente e resistenza del filato. Puoi scegliere il colore del ricamo (rosso, beige o verde scuro) e digitare nello spazio apposito la frase con cui personalizzare l’asciughino. Puoi scegliere una citazione presa da un film, da una canzone o dal libro preferito della mamma e farla ricamare da Mery. Puoi richiedere un pacchetto regalo e chiedere che il tuo pacchetto vengo consegnato entro una data precisa.cco quali sono:

2) La tazza Mug personalizzata: in ceramica bianca, di ottima fattura, lavabile in lavast

oviglie. Le tazze possono essere personalizzate con la tecnica della sublimazione e puoi scegliere di liberare la tua fantasia richiedendo la decorazione della superficie. Quale esempio?

• il nome della mamma;
  • una frase spiritosa come “Mamma dal (+ il tuo anno di nascita);
  • oppure con una scritta evergreen come “Ti voglio bene mamma” oppure con la scritta “eat-knit-sleep-repeat” e un allegro decoro.

Il diametro delle tazze è di 8 cm, l’altezza è di 9,5 cm.

3) Una borsa shopper personalizzata: capiente e resistente, disponibile anche in versione con taschino interno per riporre le chiavi di casa o della macchina. Realizzata in puro cotone. Queste shopper personalizzabili hanno una dimensione di 40x45cm e possono essere un ottimo regalo per la festa della mamma. Anche qui puoi scegliere un decoro fra quelli a proposti oppure scrivere una dedica o una frase che esprima tutto il tuo affetto e riconoscenza per una delle persone più speciali della tua vita.

Visita lo shop online di Cose di Cuore e scegli di fare un regalo originale che saprà emozionare e“andare dritto al cuore” delle persone che ami.