Solidarietà digitale - «Wolf Hall» di Hilary Mantel in omaggio

31/mar/2020 13:01:00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Da: Fazi Editore  
 
Versione web
Inoltra
solidarietà digitale

Un piccolo gesto per noi, una grande lettura per voi.

Buon lunedì! In questa inedita situazione, il lunedì è per noi diventato il giorno in cui distribuiamo un ebook gratis: e che ebook, questa settimana! Siamo molto felici di potervi regalare, fino a lunedì prossimo, l'ebook di Wolf Hall, capolavoro di Hilary Mantel, primo volume della trilogia sui Tudor che è valso all’autrice il Man Booker Prize. Lo trovate sul nostro sito e su tutti gli store online. A differenza degli altri due ebook proposti questo è un libro molto recente (è appena uscito il terzo e ultimo volume in lingua originale ed è al primo posto in classifica in Inghilterra e Stati Uniti) e vogliamo ringraziare l'autrice e il suo agente per questo splendido gesto di solidarietà. Vi lasciamo con le parole di Hilary Mantel, scritte per i suoi lettori italiani.

https://fazieditore.it/eventi/solidarieta-digitale/

«In questi giorni difficili e oscuri in cui tutti siamo costretti a stare separati, leggere è uno dei pochi piaceri che ancora possono unirci, immaginandoci di stringerci gli uni agli altri condividendo la stessa storia. Fazi vuol fare un regalo ai suoi lettori, donando loro l'ebook di Wolf Hall. Il libro racconta di Thomas Cromwell, il consigliere di Enrico VIII - un avventuriero, un riformista, e un uomo innamorato dell’Italia - seguendolo dagli umili esordi fino alle vette del potere.

Se vi piacerà, potrete leggere il seguito, Anna Bolena, una questione di famiglia, che si conclude con la sconfitta della famiglia Bolena ad opera di Cromwell, e l’esecuzione di Anna, la seconda moglie del re. L’ultima parte della storia, Lo Specchio e la Luce, verrà pubblicata in Italia quest’autunno.
Spero che vi piacerà viaggiare per qualche ora in tempi e luoghi così distanti, e che i nostri problemi attuali svaniranno un poco dalla vostra mente. Mando i miei auguri più affettuosi ai miei lettori italiani, con la speranza che arrivino presto giorni più luminosi»
Hilary Mantel
 
 
Condividi:
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl