Con Profit non Profit al Sole 24 Ore moda e cucina

29/mag/2015 07:59:12 accordieDISACCORDI Contatta l'autore

Si è conclusa con successo la quarta edizione dello shopping solidale al Sole 24 Ore iniziato lunedì e durato tre giorni. Un grande market a Via Monte Rosa 91 destinato ai vestiti, alle borse, alle scarpe, al cibo e a tanti altri prodotti venduti a metà prezzo. Oltre sessanta aziende hanno esposto i loro prodotti la cui vendita va in larga parte a finanziare i progetti di tre onlus. Con “Profit non profit” patrocinata dalla Camera della moda e dal Comune di Milano si sono sostenute l’Abn onlus che aiuta i bambini con gravi malattie renali, Fata onlus che si prende cura dei bambini che il Tribunale allontana dalle famiglie per violenze e maltrattamenti e Panda onlus che gestisce ambulatori per bambini epilettici. Nei tre giorni di solidarietà ma anche di festa si sono alternati comici e buona tavola con la cucina tipica napoletana curata da Mediterranea Eventi che ha portato i sapori e le tradizioni meridionali nell’ormai tradizionale appuntamento meneghino.

www.mediterraneaeventi.it

Ufficio Stampa Mediterranea Eventi