Häagen-DazsTM seduce la tua estate 5 gusti per la Summer Edition 2015

10/giu/2015 16:01:10 Sangalli M&C Contatta l'autore

Milano, giugno 2015 - Häagen DazsTM seduce l’estate italiana con i gusti che hanno fatto la sua storia. Scelti da milioni di palati, i gelati Häagen-Dazs™ per l’estate 2015 sono dedicati ai momenti romantici, al piacere e alle occasioni speciali.

Vanilla, Belgian Chocolate, Macadamia Nut Brittle, Pralines&Cream e Strawberries&Cream ti sorprenderanno con momenti di straordinario gusto con una texture ricca e cremosa.

Disponibili nel classico formato pinta o in mini-cup, le 5 icone del gusto sono tra le prime ricette inventate dal fondatore Reuben Mattus a New York.

VANILLA - Classico e chic, il gusto vaniglia riesce sempre a sorprendere nella sua semplicità per la texture ricca e cremosa, che si scioglie lentamente in bocca. Preparato con solo 5 ingredienti: panna fresca, latte, tuorli d’uovo, zucchero e bacche di vaniglia del Madagascar, incarna perfettamente i principi di qualità e naturalità di Häagen-DazsTM. È l’iconic flavor dei palati sofisticati ed eleganti.

MACADAMIA NUT BRITTLE - Cremoso gelato alla vaniglia con pezzetti di noce Macadamia caramellata, è la crema storica e classica che ha fatto innamorare in tutto il mondo. La croccantezza delle noci macadamia delle Hawaii che incontra la cremosità del gelato alla vaniglia è puro piacere!

PRALINES & CREAM - Gelato alla vaniglia con variegatura caramellata e deliziose scaglie di noci Pecan. La fragranza delle noci contrasta con la morbidezza della crema di gelato alla vaniglia e la seduzione della salsa al caramello... una multi-texture irresistibile per un'esperienza dei sensi!

BELGIAN CHOCOLATE - Gelato al cioccolato a base di puro cioccolato belga. Un sapore deciso per i veri amanti del cioccolato.

STRAWBERRIES & CREAM - Gelato di fragole con gustosi pezzi di fragola. Un'esperienza delicata e fresca per gli amanti dell'estate. Solo 5 semplici ingredienti: panna fresca, latte, tuorli d'uovo, zucchero e fragole. Tutto qui!

Meno aria, più piacere

La texture delle creazioni Häagen-DazsTM è così densa e cremosa, perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile.

Real ice cream is inside*

Da oltre 50 anni Häagen-DazsTM produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità.

4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%.

La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii...

*Solo vero gelato in ogni pinta Häagen-DazsTM

Häagen-DazsTM

Häagen-DazsTM è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, presente in più di 1000 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena.

Nato negli anni ’60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Da oltre 50 anni, produce gelati (creme e confezionati) e sorbetti. Tutti i prodotti Häagen-Dazs venduti in Italia sono realizzati nel sito produttivo nel nord della Francia. Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-DazsTM nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

haagen-dazs.it