Il Calendario 2016 Roma DownTown celebra la bellezza della capitale In vendita nei Supermercati Emme Più il calendario dell’AIDP

23/dic/2015 07:48:40 accordieDISACCORDI Contatta l'autore

Roma, 21 dicembre 2015 – Prosegue la collaborazione tra i Supermercati Emme Più e la sezione romana dell’Aidp, l’Associazione Italiana Persone Down. Per il secondo anno consecutivo i Supermercati Emme Più sostengono la vendita del Calendario 2016 Roma DownTown organizzato dall’Associazione. Protagonisti i ragazzi affetti dalla sindrome di Down con alcuni importanti testimonial ritratti dal fotografo Mario Vintari. E’ un viaggio alla riscoperta del meraviglioso centro storico di Roma assieme a Giuseppe Abbagnale, Fabio Campoli, Francesco De Gregori, Toni e Augusto Fornari, Marco Giallini, Sabrina Impacciatore, Valentina Persia, Nicola Pietrangeli, Martina Pinto, Lavinia Bonessio e Paolo Pizzo, Natalia Titova, Gianmarco Tognazzi.

“Abbiamo deciso di mettere a disposizione la catena dei Supermercati Emme Più per vendere e sostenere il Calendario 2016 DownTown” afferma Maggiorino Maiorana, presidente dell’omonimo gruppo della distribuzione organizzata. “Il calendario è già disponibile a soli cinque euro in modo che ciascun consumatore potrà dare il suo contributo all’Aidp.  Siamo sempre più convinti della necessità di essere promotori di azioni positive per adempiere al nostro ruolo sociale di impresa del territorio” conclude Maiorana.

I 43 Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana che da 43 anni è fortemente radicato nel Lazio con 4 Piattaforme alimentari - carne, pesce, ortofrutta e surgelati - un Centro Distribuzione e 4 Cash & Carry. La lunga e profonda esperienza nei prodotti alimentari, soprattutto freschi e freschissimi, incide sulla qualità e sulla convenienza di prezzo rappresentando la caratteristica peculiare del mondo Maiorana. I Supermercati Emme Più aderiscono al Consorzio C3, una qualificata centrale di acquisto nazionale di cui Maggiorino Maiorana è anche presidente.

Luigi Esposito

Tel. 3358204353