Il Bartender Bruno Vanzan a RistorExpo con Ristopiù Lombardia

21/feb/2018 10:26:58 Elena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il momento dell’aperitivo è delicatissimo per tutti i bar e i locali in genere. Sono necessarie creatività, simpatia, competenza, oltre a prodotti di qualità, per catturare l’interesse di un cliente sempre più esigente.

Ristopiù Lombardia, Magic Smile Company specializzata nella distribuzione di prodotti per il Food and Beverage dedicata al canale Horeca, porterà alla fiera RistorExpo, che si terrà a Erba, presso Lariofiere, dal 4 al 7 marzo prossimi, un ospite di eccezione, Bruno Vanzan, barman pluripremiato, volto noto della televisione. 


Vanzan sarà presente presso lo Stand Ristopiù (padiglione A, stand 30) lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14


Tutti gli ospiti di Ristopiù potranno assistere a un lungo show durante il quale il professionista mostrerà la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair, la tecnica dei versaggi multipli, delle prese e dei lanci che tanto attrae la clientela. 


Bruno Vanzan, romano, classe 1986, annovera oltre 35 vittorie nelle competizioni più importanti del bartending, che si sono tenute in 40 Paesi del mondo. L’artista è anche Campione del Mondo Bacardi e Martini e Vice Campione del mondo 2015 WFA (World Flair Association).  Il suo nome è inserito nella lista dei TOP10 bartender al mondo. 

In occasione dello show del 5 marzo, Vanzan utilizzerà, per le sue preparazioni, gli spiriti inseriti nel Catalogo Spiriti Eccellenti di Ristopiù Lombardia (www.spiritieccellenti.it)


“Stiamo orchestrando – spiega il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi – una presenza a RistorExpo di grandissimo impatto comunicativo e di immagine. Abbiamo invitato personaggi di calibro internazionale, come Bruno Vanzan e il pasticcere Sal De Riso, che sarà con noi il pomeriggio del 6 marzo. La fiera rappresenta un momento importantissimo per raccontare ai nostri clienti e ai prospect che non siamo semplici venditori di prodotti per i bar, ma consulenti esperti, capaci di far aumentare il fatturato dei locali”.


In occasione di RistorExpo, Ristopiù ha anche organizzato diversi appuntamenti dedicati agli Spirits e alla conoscenza delle diverse referenze, dal gin al bitter, dalla tequla al mezcal. 

Per confermare la propria presenza allo stand è consigliato contattare il Service Center al numero verde 800078844 o scrivere a mit@ristopiulombardia.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl