LINEA PET PRO MED DI VIROSAC PER LA PULIZIA DELLA CASA

Allegati

27/ago/2019 11:58:52 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato
del ns
cliente
VIROSAC
 per l'inserimento redazionale all'interno de
i mezzi da voi gestiti

Il comunicato è relativo alla linea Pet Pro Med di Virosac per la pulizia della casa:

LINEA PET PRO MED DI VIROSAC PER LA PULIZIA DELLA CASA
  Prodotti ideati per mantenere la casa pulita, igienizzata e profumata negli ambienti condivisi con gli animali domestici

Grazie alla linea Pet Pro Med per la pulizia della casa ideata da Virosac �“ azienda trevigiana leader nazionale nella produzione di prodotti home care �“ è possibile condividere gli spazi domestici con i propri animali da compagnia senza preoccupazioni in termini di igiene e pulizia.
Una gamma di articoli dalla qualità certificata made in Italy, realizzata con componenti attivi naturali, che rispetta l’ambiente e ideale per chi predilige uno stile di vita green. La formula innovativa, la praticità di utilizzo e delle comode confezioni pronte all’uso, caratterizzano i prodotti della linea Pet Pro Med per la pulizia della casa, che possono essere utilizzati abitualmente, anche più volte al giorno.
Ogni articolo della gamma è pensato per soddisfare diverse esigenze, garantendo igiene e pulizia profonda degli ambienti domestici condivisi con i propri pets.

Disabituante Spray è il prodotto perfetto per dissuadere gli animali domestici dallo sporcare rovinando luoghi inappropriati. Grazie al pratico dosatore spray può essere utilizzato sia in spazi interni della casa e anche in quelli esterni, dopo ogni lavaggio o in caso di pioggia per migliorare il suo effetto dissuasore nel tempo.

Se si è alla ricerca di un detergente igienizzante che rimuove sporco, germi e batteri, Sanycasa è la soluzione ideale. E’ perfetto per pulire in modo accurato, facile e veloce gli ambienti dove vivono gli animali domestici. Adatto a tutte le superfici lavabili, non fa schiuma e non necessita di risciacquo e può essere utilizzato anche diluito in acqua per la detersione dei pavimenti (100-200 ml ogni litro d’acqua). Ha un’azione disinfettante (grazie ai sali d’ammonio quaternario) e neutralizza i cattivi odori grazie alle essenze di lime, glicine e aloe vera.
Deocuccia Spray igienizza e profuma cucce e trasportini, ha proprietà antibatteriche ad alto potere igienizzante e gli estratti di muschio bianco conferiscono un profumo intenso e persistente. Indicato anche per essere utilizzato in automobile e in tutti i luoghi dove stazionano gli animali domestici.
Per una lettiera sempre pulita e profumata, Deolettiera è ciò di cui ha bisogno il proprietario di ogni gatto. Con le sue proprietà antibatteriche, è uno spray che igienizza la sabbia ed emana un delicato profumo di pulito e può essere utilizzato dopo la regolare pulizia della lettiera, o al momento del bisogno.

Grazie ai prodotti Pet Pro Med di Virosac sarà ancora più facile mantenere igienizzati e profumati tutti gli spazi domestici condivisi con gli amici a quattro zampe, per una casa sempre pulita e green! www.petpromed.it

Allego comunicato stampa e un'immagine della linea completa
in versione still life,
rimanendo a disposizione per ulteriori richieste
o delucidazioni in merito

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo