Santelli Vetri ha appena pubblicato il nuovo sito

27/dic/2013 17:51:53 KSeoLink Contatta l'autore

L'azienda Santelli Vetri viene fondata oltre 40 anni fa a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e si dedica alla progettazione e produzione di strutture in vetro di vario tipo: pareti vetrate, muri di vetro, pareti in vetro per esterni. Santelli Vetri, grazie quindi a questa preziosissima esperienza, è il partner ideale per studi di architettura, imprese e per gli operatori dei settori dell'edilizia e dell'arredamento, avendo uno studio di progettazione che può seguire e supportare il cliente a 360° nello sviluppo del progetto stesso.

Lo staff altamente professionale di Santelli Vetri permette di realizzare una vasta gamma di lavorazioni che prevedono l'unione del vetro con altri materiali. La ditta, con uno sforzo encomiabile, è rimasta al passo con le evoluzioni archittettoniche, creando un settore che si occupa della progettazione di elementi composti da acciaio e vetro di notevole impatto visivo. Tutto questo si traduce in soluzioni esclusive per arredamento e edilizia come il tetto in vetro o le pareti in vetro per esterni ed ancora le scale in vetro per interni.

Il sito Santellivetri.it offre a chi lo visita una vasta ed esauriente panoramica sia sulla storia dell'azienda che sui prodotti che questa progetta e produce, nonché sui servizi post-vendita garantiti all cliente. Ogni sezione è ben distinguibile: il sito risulta di semplice consultazione anche per i frequentatori non abituali del web, grazie anche ad un funzionale insieme di immagini che lo caratterizza. Molto esaustiva è la sezione relativa ai lavori svolti dall'azienda, che permette al cliente di capire di quali prestigiose partnership Santelli Vetri si può onorare.

L'azienda si caratterizza quindi per un'enorme gamma di servizi pre e post vendita, dalla progettazione alla consegna, alla posa in opera degli elementi in vetro e delle vetrate isolanti, garantendo ai partner e ai potenziali clienti risultati eccellenti e la sicurezza di un unico, affidabile fornitore. Santelli Vetri si pone quindi come la scelta migliore per chi ha bisogno di un partner affidabile in settori delicati come quello del vetro per architettura e del vetro per edilizia.