I processi di lavorazione seguiti da Giacon per la ristrutturazione ed arredamento del tuo locale

21/mar/2018 17:11:32 Giacon Srl Contatta l'autore

La ditta Giacon srl è diventata, nel corso degli anni, un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la ristrutturazione di locali pubblici, in particolare bar, ristoranti, gelaterie e pasticcerie.

Un’azienda di famiglia che, fin dagli anni 30, ha costruito la propria immagine sulla serietà e sulla massima dedizione nei confronti dei clienti che vengono supportati e consigliati in ogni singola fase della lavorazione.

La ristrutturazione di un locale è il primo passo per avere successo ed è per questo che la Giacon si affida a partner seri ed affidabili per ciò che riguarda la fornitura di arredi e macchinari con elevati standard di qualità.

Chiunque abbia la necessità di rinnovare o ristrutturare ex novo il proprio locale può affidarsi con tranquillità al team di esperti della Giacon che seguiranno i processi di lavorazione dall’inizio fino alla consegna del locale chiavi in mano. Dal 1978 è, inoltre, concessionario IFI per Roma e provincia e può contare, quindi, su una vasta gamma di arredi moderni e funzionali da sempre conosciuti per la qualità ed il design.

La Giacon affianca i propri clienti fin dall’inizio effettuando un sopralluogo nel locale per verificare quali sono le necessità e, soprattutto, comprendere l’obiettivo che si vuole raggiungere.

Ogni esercizio commerciale, ogni progetto infatti è unico e deve rispecchiare l’idea di impresa del proprietario.

Per questo motivo, dopo aver concluso i rilievi del locale vengono elaborate una serie di soluzioni, con i dettagli dei rispettivi preventivi, così da sottoporre al cliente un ventaglio di opportunità tra le quali scegliere.

Il passaggio successivo riguarda l’inizio dei lavori vero e proprio, che vengono eseguiti da esperti del settore in modo da assicurare la massima serietà in ogni singola fase.

Punto di forza della Giacon srl, poi, è il continuo confronto con il cliente così da poter effettuare qualsiasi modifica anche in corso d’opera e consegnare un locale che rispetti in tutto le sue aspettative.

Si passa, così, all’assemblaggio degli arredi e della merce ed al loro collaudo. Naturalmente la Giacon srl offre ogni tipo di assistenza anche post-collaudo.

La soddisfazione dei propri clienti è una priorità per questa ditta che vanta al suo attivo la posa in opera di numerosi esercizi commerciali tra i quali bar-tabaccherie, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, discoteche, pub e chioschi.

La Giacon Srl ha la propria sede a Galligano nel Lazio, in provincia di Roma ed è possibile fissare un appuntamento con i responsabili per valutare le migliori opportunità di ristrutturazione di qualsiasi locale, senza impegno e con la massima professionalità di sempre.