Ely di Gattoni Rubinetteria. Colore e design per i miscelatori by Marco Pisati

18/lug/2018 09:11:50 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Personalizzare l’ambiente bagno diventa sempre più coinvolgente, grazie alla collezione Ely di Gattoni Rubinetteria.

La serie di miscelatori nata dalla mano di Marco Pisati si caratterizza per il suo design d’intonazione moderna, caratterizzato dalla combinazione armonica tra la forma geometrica del corpo del miscelatore e la plasticità della leva, slanciata verso l’alto.

La collezione è perfetta per personalizzare con stile l’ambiente bagno, oltre che per il suo profilo estetico di forte appeal, anche per le numerose finiture disponibili per la leva. Infatti, Gattoni Rubinetteria ha creato una palette di nuance composta da otto finiture, realizzate con vernice in polvere termoindurente, per la leva: bianco, nero, rosso, rosso porpora, arancio, verde, blu pastello e tortora.

Inoltre, sempre nel segno della personalizzazione, la gamma Ely è caratterizzata da differenti modelli per lavabo (ad esempio lavabo basso, lavabo alto e lavabo a muro) per bidet, vasca e doccia, per arredare con stile l’intero ambiente bagno. 

 

www.gattonirubinetteria.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl