La carta da parati Incontri Lisa di Agena, un omaggio in chiave moderna alla Monna Lisa.

19/lug/2018 11:09:15 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La garza ad effetto seta, sovrapposta alla base in TNT dona una finitura lucida a questa proposta insolita, un omaggio in chiave moderna alla Monna Lisa.

La carta da parati Incontri Lisa di Agena, E’ proposta in 1 variante colore, è realizzata a mano e per questo ogni pezzo è assolutamente unico e non replicabile in serie.

Un evidente e palese omaggio alla Monna Lisa, riconosciuta tra i più celebri simboli dell’arte in tutto il mondo, e riproposta poi anche dall’artista Dadaista Marcel Duchamp. L’incontro tra un decoro di fondo estremamente moderno, che ricorda i circuiti elettronici, ed un elemento classico, come il volto della Monna Lisa, delimitato da una figura circolare, dà vita questa carta da parati estremamente moderna e futurista.


Base in TNT, su cui è stata applicata una garza ad effetto seta, che garantisce il risultato finale lucidoLa dimensione del rollo è di mtl 0,70 larghezza x altezza mtl 3,05.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl