CESTELLO PORTAOGGETTI DA DOCCIA SENZA FORI ALLE PARETI

03/ago/2018 19:24:06 IdeArredoBagno Contatta l'autore

La doccia come elemento architettonico al centro del bagno

Come già ampiamente spiegato  nell’ultimo articolo del nostro blog, la doccia si è guadagnata in questi ultimi anni un posto privilegiato all’interno dello spazio bagno.
Ormai nessuno pensa più alla doccia come semplice spazio funzionale, le soluzioni sono così varie e di tendenza che tutti immaginano questo spazio in maniera moderna.

Le docce open space con muro portante

Avere una doccia ampia, completamente trasparente e illuminata da luce naturale è il sogno di tutti.  Questa possibilità dipende molto dai metri quadrati a disposizione ma sicuramente è una delle soluzioni più accattivanti. La doccia con queste caratteristiche diventa la protagonista principale del bagno e l’elemento identitario per eccellenza.
Una doccia di questo tipo, dovrà anche e inevitabilmente, presentare una parete in muratura (necessaria per alloggiarvi i tubi dell’acqua e per sospendere il sifone).
Questo è il caso in cui si presenta la necessità di rendere perfettamente funzionale (e ordinata!) la doccia con un accessorio studiato ad hoc.

Accessori bagno: Griglia con doppio cestello da appendere al muro

La griglia doccia da appendere al muro della collezione di IdeArredoBagno è un comodo doppio cestello in ottone (cromato o verniciato) con ganci da appendere a pareti in muratura.
La particolarità di questo elemento è quella di avere, invece che i soliti ganci, dei supposti di diverse profondità: 10 cm, 11 cm, 13 cm, 13,5 cm, 14 cm, 15 cm, 16 cm, fino ad arrivare ad un su misura pieno.

Questa soluzione, realizzata esclusivamente da IdeArredoBagno, pensa all’arredamento della doccia come ad una scelta fondamentale per consolidare la bellezza e la funzionalità di questo spazio fulcro di benessere e di bellezza.
Scoprire tutte le collezioni di cestelli doccia proposte da IdeArredoBagno: tutte le linee ed i modelli disponibili al seguente link.