Giacon Arredamenti e il tuo ristorante, realizzazione o restyling di qualità

10/ago/2018 09:11:29 Giacon Srl Contatta l'autore

La ristrutturazione e la realizzazione di un ristorante richiedono un lavoro complesso e delicato: per poter ottenere un risultato di sicuro successo, l'organizzazione deve seguire alcune regole fondamentali in grado di agevolare la miglior efficienza in ogni fase della lavorazione.

Giacon Arredamenti si avvale in tal senso di un metodo accurato e vincente volto a garantire l'eccellenza in ogni aspetto dell'opera realizzativa.

Incaricandosi in prima persona di tutte le tipologie di lavoro, Giacon può mantenere un controllo costante e globale su ogni fase operativa, così da velocizzare al massimo tutte le procedure e garantirne una esecuzione ai più alti livelli qualitativi.

Dagli impianti elettrici alla posa dei pavimenti, dai sistemi di illuminazione agli arredi, dalle cucine ai macchinari, dai rivestimenti ai lavori di edilizia, Giacon esegue l'intera realizzazione o ristrutturazione del ristorante in modo diretto e senza intermediari, coinvolgendo costantemente il cliente in ogni step.

Quest'ultimo aspetto aiuta a trovare il miglior punto di incontro fra le aspettative della committenza e le esigenze strutturali, consentendo di risolvere insieme le eventuali criticità.

Giacon Arredamenti e il tuo ristorante, realizzazione o restyling di qualità

In questo processo, il cliente avrà la possibilità di apportare modifiche e correzioni in qualsiasi momento grazie ad un supporto progettuale avanzato e e preciso.

La progettazione, a tal proposito, riveste un ruolo di primo piano nella metodologia di lavoro Giacon: per sfruttarne tutte le preziose qualità, lo staff si avvale di software d'avanguardia in grado di fornire un rendering ad altissima precisione.

Molta attenzione viene riservata al design, che verrà studiato in modo da risultare funzionale ma al tempo stesso molto accattivante sotto il profilo estetico.

Gli arredi, i rivestimenti, le apparecchiature e gli altri materiali sono selezionati in base a rigorosi criteri di sicurezza, resistenza, solidità e funzionalità; al termine dei lavori, uno scrupoloso collaudo verificherà la piena efficienza del ristorante in ogni suo dettaglio, consentendo a Giacon di consegnarlo "chiavi in mano".

Il rapporto con il cliente non si esaurisce con la consegna del locale, ma prosegue con un servizio di assistenza sempre pronto ad offrire il giusto supporto per ogni tipo di esigenza.

Per maggiori informazioni >>